Martedì, 26 Ottobre 2021

Paralizzato lo svincolo Boccetta, è il controesodo Video

All'ora di pranzo il rientro dalle vacanze ha sorpreso anche i controlli, un tappeto di auto in coda per raggiungere gli imbarchi. In serata traffico ordinario

Tutto bloccato in queste ore all'uscita dello svincolo Boccetta. E' arrivato all'ora di pranzo sorprendendo anche i controlli il controesodo.

Un lungo tappeto di auto in direzione Palermo-Messina all'uscita del penultimo svincolo nord sta paralizzando il traffico in tangenziale in direzione degli imbarcaderi della Caronte-Tourist. Secondo quanto si è appreso l'ondata di controesodo ha colto di sorpresa tutti, anche se in questi casi poco o nulla si può fare vista l'entità dei mezzi che vogliono lasciare la Sicilia e hanno scelto lo svincolo Boccetta per entrare a Messina. Il gran caldo, poi, alimenta l'insofferenza durante l'attesa in auto.

Questa mattina, tra l'altro, un'auto che aveva preso fuoco sempre in tangenziale aveva creato dei disagi alla viabilità che poi erano rientrati nel giro di un'ora. Il rientro dalle vacanze sta mettendo a dura prova la viabilità nella zona nord. 

Alle 17 si registravano due ore di coda in attesa degli imbarchi pubblici e privati verso la Calabria. 

Alle 20 il traffico era meno sostenuto e il traffico verso gli imbarcaderi è andato normalizzandosi.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Paralizzato lo svincolo Boccetta, è il controesodo Video

MessinaToday è in caricamento