Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Alberto Urso riabbraccia Messina: bagno di folla alla Feltrinelli

L'incontro in libreria per il firmacopie dell'album "Il Sole ad Est". L'attesa sotto la pioggia di ragazzi e ragazze in attesa di scattare una foto con il loro idolo

 

Gli ultimi successi di Alberto Urso cantati sotto la pioggia. Così centinaia di ragazzi e ragazze hanno ingannato l'attesa dell'incontro di questo pomeriggio con il cantante messinese, vincitore della scorsa edizione di Amici.

Urso ha salutato i propri fan alla libreria Feltrinelli di via Ghibellina, firmando le copie del suo nuovo album "Il Sole ad Est" e scattando le foto di rito.

Tutto è filato liscio. I fan hanno atteso il proprio turno mettendosi in fila già dal primo pomeriggio. Alberto Urso è arrivato puntuale, non risparmandosi dal scambiare qualche battuta con i suoi concittadini.

Non c'è stata la frenesia che aveva invece contraddistinto l'incontro in Municipio dello scorso maggio

Nell'ultimo album Urso interpreta canzoni scritte da autori importanti della musica italiana, tra cui Kekko Silvestre, Briga ed Ermal Meta, oltre a rinnovare la collaborazione con Giordana Angi, con cui ha scritto "Solo con te". 

Lo scorso 21 ottobre il concerto al Metropolitan di Catania durante il quale l'artista ha emozionato il pubblico presente con la sua inconfondibile voce.


 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento