Nuova piattaforma all'Amam per la fatturazione, sportelli operativi da lunedì

Saranno riaperti al pubblico gli uffici di Viale Giostra dove al momento non è possibile effettuare tutte le operazioni per la 'migrazione dei dati'

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Saranno pienamente operativi dal prossimo lunedì 11 novembre gli Sportelli aperti al pubblico nella sede Amam di Viale Giostra Ritiro che, al momento, non permettono di effettuare tutte le operazioni a causa della 'migrazione dei dati' sulla nuova piattaforma di gestione delle fatturazioni.

"Ancora un po' di pazienza - avverte il presidente Salvo Puccio - ma in vista di un risultato di grande importanza e utilità per gli utenti, ai quali il nuovo sistema telematico consentirà di accedere alle informazioni sulla propria posizione contrattuale, di interagire con maggiore facilità e fruire di servizi più efficienti".

Tutte le nuove funzionalità verranno rese note e illustrate alla stampa nella Conferenza annunciata per il prossimo venerdì 8 novembre nella sede di Amam, in Viale Giostra Ritiro.

Torna su
MessinaToday è in caricamento