rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Arriva l'autobus che ti porta al centro commerciale, Atm inaugura la “Shopping line”

Campagna: “La nuova linea nasce su input del sindaco Federico Basile che ha fortemente voluto un nuovo servizio di trasporto pubblico. A beneficiarne saranno turisti, cittadini e anche le realtà produttive locali”

Atm Messina Spa comunica che giorno 13 giugno 2023, alle ore 11, sarà inaugurata la nuova linea dedicata allo shopping: la Shopping line. L’inaugurazione del nuovo servizio si terrà a largo Minutoli. I bus dedicati esclusivamente allo shopping per accompagnare i turisti e cittadini al centro commerciale naturale della città. Alla cerimonia interverranno il sindaco di Messina, Federico Basile, il vice-sindaco e assessore alla mobilità urbana, Salvatore Mondello, l’assessore al commercio, Massimo Finocchiaro, l’assessore alle politiche turistiche, Enzo Caruso, il presidente di ATM Messina Spa, Giuseppe Campagna, e i componenti del Cda dell’azienda dei trasporti locali.

La nuova "Shopping line" dell'Atm: come funziona e quanto costa andare a fare compere con il bus

“Con questa nuova linea – afferma Campagna – si va ampliando l’offerta dei servizi offerti dalla nostra azienda, nell’ambito della politica di rilancio del servizio di trasporto pubblico locale. La ‘Shopping line’ nasce su indicazione del sindaco Federico Basile che ha fortemente voluto questo nuovo servizio, rivolto a turisti e croceristi, ma anche ai cittadini consentendo loro di raggiungere attraverso il trasporto pubblico locale il centro commerciale naturale della città. La nuova linea sarà certamente apprezzata da turisti, cittadini, e dagli operatori economici di Messina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'autobus che ti porta al centro commerciale, Atm inaugura la “Shopping line”

MessinaToday è in caricamento