rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

SuperEnalotto, anche a Messina una vincita milionaria nel sistema da record

Al Bar Maracanà una delle novanta giocate vincenti da 4 milioni di euro

C'è anche un messinese tra i vincitori del sistema che ha permesso di centrare il jackpot da record del SuperEnalotto. In palio c'erano 371 milioni di euro. Una cifra da capogiro che andrà suddivisa tra i novanta giocatori del sistema proposto da Sisal. In città, la giocata è stata fatta al bar Maracanà di Provinciale con una puntata di appena cinque euro.

VIDEO | Il 6 al SuperEnalotto, bar Maracanà nella storia: "Abbiamo pescato la schedina giusta, contenti per il vincitore"

Ai novanta giocatori che hanno centrato il premio andranno ben 4 milioni di euro a testa. La combinazione vincente è: 1, 38, 47, 52, 56, 66; il numero jolly 72; il numero Superstar 23.

In Sicilia si sono registrate altre otto vincite così come segnalato dall'agenzia Agimeg. E’ stata la Campania la regione regina del '6' dei record centrato questa sera. Su 90, sono ben 14 le vincite milionarie frutto di altrettante quote acquistate nella regione. Lo segnala Agimeg. Il record nazionale appartiene al Bar Paradiso di Stelle, di Atripalda, in provincia di Avellino, dove sono state vendute 6 quote milionarie ognuna da oltre 4 milioni di euro.

Ecco come si sono distribuite, indica l'agenzia, le novanta vincite, ognuna del valore di 4.123.704,71 euro, nelle regioni italiane: Campania 14, Friuli Venezia Giulia 9, Sicilia 9, Calabria 9, Marche 7, Lazio 7, Lombardia 7, Puglia 7, Liguria 4, Piemonte 4, Emilia Romagna 4, Toscana 3, Veneto 2, Abruzzo 2, Trentino Alto Adige 1, Umbria 1. Senza vincite Valle d’Aosta, Molise, Basilicata e la Sardegna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, anche a Messina una vincita milionaria nel sistema da record

MessinaToday è in caricamento