rotate-mobile
Lunedì, 27 Marzo 2023

VIDEO | Il 6 al SuperEnalotto, bar Maracanà nella storia: "Abbiamo pescato la schedina giusta, contenti per il vincitore"

Nel noto locale di Provinciale è caccia al fortunato che porta a casa 4 milioni di euro. L'intervista al titolare Sandro Pino

La schedina vincente in vetrina a fare bella mostra prima del classico avviso: "Vinti qui 4 milioni di euro". Non è un giorno come un altro al bar Maracanà dove è stato centrato il 6 al SuperEnalotto. Un cliente dello storico bar di Provinciale si è infatti assicurato l'invidiabile vincita dividendo il jackpot da record di 372 milioni con altri 89 fortunati in tutta Italia grazie al cosiddetto "sistemone".

E tra un caffè e un cornetto, al "Maracanà" tutti si chiedono chi possa essere il fortunato concittadino la cui vita da ieri sera è sicuramente cambiata. Inevitabili i riferimenti a tutte le cose che da fare con un conto corrente milionario. Incredulo il titolare del bar Sandro Pino davanti ai nostri microfoni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Il 6 al SuperEnalotto, bar Maracanà nella storia: "Abbiamo pescato la schedina giusta, contenti per il vincitore"

MessinaToday è in caricamento