rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Alla Nuova Igea Virtus piace l’uruguaiano Agustin Ale

Il 28enne difensore del San Luca è richiestissimo e sarà complicato strapparlo alla concorrenza. Nel mirino pure il centrocampista Antonino Nisticò

Prenderà il via il 20 agosto la stagione agonistica della Nuova Igea Virtus, impegnata nel preliminare di Coppa Italia (gara secca). Il 3 settembre inizierà, invece, il campionato di serie D, che la squadra del Longano disputerà da “matricola”. La società giallorossa è attualmente alle prese con il mercato. Piacciono il centrocampista Antonino Nisticò (classe 2004) del Crotone e l’esperto difensore uruguaiano Agustin Ale. Il 28enne giocatore del San Luca è, però, richiestissimo e sarà complicato strapparlo alla concorrenza. Nella sua carriera ha vestito le maglie di River Plate, Delfín SC, Guayaquil City, Olimpia Asuncíon e Coimbra.

Rimane l’incognita dell’attacco, reparto che andrà rafforzato con dei mirati innesti. Sono stati confermati, intanto, il giovane terzino Cristian Verdura, cresciuto nel settore giovanile del Camaro, la punta Fabio Aveni e l’esterno offensivo Santi Russo; per gli ultimi due manca soltanto l’ufficialità del club. Altre novità sono attese, infine, nelle prossime ore.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Nuova Igea Virtus piace l’uruguaiano Agustin Ale

MessinaToday è in caricamento