rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Messina chiamato a superare l'insidioso ostacolo Foggia 

La squadra giallorossa vuole compiere lo step decisivo per entrare in zona playoff. La partita chiave potrebbe essere quella di sabato, allo stadio "Franco Scoglio" proprio contro i pugliesi 

Trascorrono le giornate ed il Messina vuole compiere lo step decisivo per entrare in zona playoff. La partita chiave potrebbe essere quella di sabato, allo stadio "Franco Scoglio" (inizio ore 14.00), contro il Foggia. Tra i giocatori giallorossi più attesi, c'è l'attaccante Vincenzo Plescia, reduce da quache problema di salute, ma voglioso di tornare a segnare. 

“Ho avuto una bronchite, adesso mi sto riprendendo alla grande", ha dichiarato Plescia ai canali social del club. Sul prossimo avversario. "Il Foggia è una buona squadra, organizzata. Incontrarlo ora non è semplice, hanno fatto parecchi risultati utili e sono in salute. Ce la metteremo tutta, vogliamo regalare un'altra gioia ai nostri tifosi. Appena sarà sicura la salvezza, potremo pensare a qualcosa di più importante”. Per quanto riguarda l'organico, il tecnico Giacomo Modica ha tutti i giocatori a disposizione e potrà adottare le soluzioni che riterrà più opportune. La gara verrà arbitrata Fabio Rosario Luongo di Napoli (assistenti Nicolò Moroni di Treviglio e Elia Tini Brunozzi di Foligno).  

Ecco, infine, il programma completo della 33^ giornata di serie C (girone C): 

Sabato ore 14.00
Benevento-Monopoli;
Messina-Foggia;
Picerno-Latina;
Sorrento-Juve Stabia;
Virtus Francavilla-Monterosi.
Ore 17.30
Giugliano-Avellino. 

Domenica ore 14.00
Turris-Catania. 
Ore 16.15
Audace Cerignola-Potenza.
Ore 18.30
Brindisi-Taranto. 

Lunedì ore 20.45
Crotone-Casertana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina chiamato a superare l'insidioso ostacolo Foggia 

MessinaToday è in caricamento