rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Power Team Messina sesta al "Trofeo Sant'Agata" di nuoto master 

"Sono soddisfatto della continua crescita dei ragazzi, sia come prestazioni singole che di insieme", il commento del responsabile del settore Alessandro Frisone

La Power Team Messina ha conquistato un lusinghiero sesto posto al "Trofeo Sant'Agata", manifestazione di nuoto master, che si è svolta nella piscina etnea di Nesima. Il nutrito gruppo di atleti peloritani si è egregiamente comportato nelle numerose le gare in programma, assicurandosi brillanti risultati anche individuali. Su tutti spiccano i tre record siciliani, stabiliti nella nuova categoria M20. Li hanno ottenuti Giada Pianese nei 50 dorso, Martha Parlavecchio nei 100 rana e la stafetta femminile 4x50 stile, composta da: Melania Piccolo, Giulia Mondo, Diana Savarese e Pianese. "Sono soddisfatto della continua crescita dei ragazzi, sia come prestazioni singole che di insieme", il commento del responsabile del settore master powertino Alessandro Frisone. 

Gli atleti della categoria "Propaganda" si sono ben disimpegnati, invece, al Campionato di Eccellenza provinciale di nuoto, che si è svolto nella piscina Comunale “Graziella Campagna”. Al di là dell’aspetto prettamente agonistico, contagioso è stato l’entusiasmo ed il divertimento dei giovani powertini, perfettamente coordinati dallo staff tecnico della società del presidente Alessandro Accolla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Power Team Messina sesta al "Trofeo Sant'Agata" di nuoto master 

MessinaToday è in caricamento