rotate-mobile
Sport

La Ssd Unime brilla nel nuoto, record regionale per la 4x100 stile libero femminile

La staffetta composta da Emma Arcudi, Carola Costarella, Sabrina Ferrara e Giorgia Iaria, ha stabilito a Catania il nuovo primato siciliano Assoluto

Ssd Unime sugli scudi nel nuoto. La 4×100 stile libero, composta da Emma Arcudi, Carola Costarella, Sabrina Ferrara e Giorgia Iaria, ha stabilito a Catania con il crono di 3’52”62 il record regionale Assoluto (valido anche come primato siciliano Cadette) in vasca corta da 25 metri, limando di quasi due secondi il precedente limite. Il meeting etneo, al quale hanno partecipato anche gli atleti di Power Team Messina e Neri Fitness di Capo D’Orlando, è servito pure per cercare di assicurarsi i preziosi “pass” per i Criteria nazionali giovanili, in programma ad inizio aprile.

Ci sono riuscite per la Ssd Unime nella categoria Ragazze Anita Delia nei 100 e 200 farfalla e Silvia Raffa, che ha fatto il crono nei 100 rana, sfiorando quello della doppia distanza. Lo loro compagne di squadra Ferrara ed Arcudi hanno nuotato di nuovo sotto i vari tempi richiesti, confermando, così, di essere in ottimo stato di forma. In particolare, la Juniores Arcudi si è migliorata ulteriormente sia nei 100 stile libero (57”23) che nei 100 farfalla (1’02”17).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ssd Unime brilla nel nuoto, record regionale per la 4x100 stile libero femminile

MessinaToday è in caricamento