Addetto/a Amministrazione del personale Payroll

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/11/2022
Sede di lavoro: Messina

Per azienda cliente, operante in ambito della produzione industriale, Ricerchiamo una figura di addetto/a Amministrazione del personale.

La risorsa ricercata sarà inserita nel dipartimento Risorse Umane e, riportando al Responsabile Amministrazione del Personale, si occuperà della Gestione e quadratura delle presenze mensili sul gestionale , (controllo degli orari, degli straordinari etc.) e degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente.


Responsabilità:

Nel dettaglio si occuperà delle seguenti attività:
Inserimento ed aggiornamento sull'applicativo software le anagrafiche del personale, controllando ed integrando le variazioni intervenute.
Redazione dei documenti necessari nonché di quanto altro occorra per i seguenti adempimenti amministrativi: modifica orario di lavoro, modifica sede di lavoro, attestati di servizio, verifica certificati di stipendio, atti di benestare cessione del quinto, scelta TFR
Controllo della quadratura dei dati delle presenze del personale aziendale
Predisposizione dei dati per l'elaborazione del cedolino
Elaborazione dela reportistica dell'area payroll e di ambito amministrativo

Requisiti Richiesti:
Laurea in Materie economiche Giuridiche
esperienza almeno biennale nella medesima mansione
Ottime conoscenze informatiche, Word, Excel, Zucchetti o altri software gestionali similari
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo, orientamento al lavoro di gruppo, capacità di analisi.

Luogo di Lavoro: provincia di Messina
Inquadramento: tempo determinato di 12 mesi diretto o indeterminato in funzione della seniority, Ral 23/28

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Città: Messina (Messina)

Disponibilità oraria:



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