Addetto vendite / Back office

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/07/2021
Sede di lavoro: Messina
Mansione

Randstad Italia S.p.a., filiale di Milazzo, ricerca per importante cliente, leader nel settore della produzione di termocamini e stufe, un: Addetto vendite / Back office.


 

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:



  • accoglienza e assistenza alla clientela;

  • inserimento degli ordini;

  • gestione inventari e preventivi;

  • gestione giacenze magazzino;

  • procedure di acquisto e vendita online tramite piattaforme dedicate all'e-commerce;

  • gestione inventario online e inserimento nuovi prodotti;


 

Competenze

La risorsa ideale ha già maturato una significativa esperienza nella vendita assistita, sa lavorare in autonomia, ha spiccate doti relazionali e proattività, è in possesso di buone competenze informatiche.


Si offre contratto a tempo determinato con successiva trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro: Provincia di Messina


Livello di studio: Laurea, diploma o qualifica professionale


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: