Randstad Italia S.p.a., filiale di Milazzo, ricerca per importante cliente, leader nel settore della produzione di termocamini e stufe, un: Addetto vendite / Back office.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- accoglienza e assistenza alla clientela;
- inserimento degli ordini;
- gestione inventari e preventivi;
- gestione giacenze magazzino;
- procedure di acquisto e vendita online tramite piattaforme dedicate all'e-commerce;
- gestione inventario online e inserimento nuovi prodotti;
Competenze
La risorsa ideale ha già maturato una significativa esperienza nella vendita assistita, sa lavorare in autonomia, ha spiccate doti relazionali e proattività, è in possesso di buone competenze informatiche.
Si offre contratto a tempo determinato con successiva trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Provincia di Messina
Livello di studio: Laurea, diploma o qualifica professionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).