Giardino

Giardino piccolo? Come arredarlo puntando su gusto e comodità

La scelta dei mobili giusti per sfruttare il vostro spazio esterno senza rinunciare all'eleganza

Avete un giardino o un terrazzo ma rinunciate ad arredarlo solo perché  è troppo piccolo? Niente paura  scegliendo l’arredamento giusto e con piccoli accorgimenti renderete il vostro spazio verde unico e accogliente. 

Divani da esterno
Anche se  lo spazio a vostra disposizione è limitato non può mancare il divano . Bisogna puntare  su un piccolo divanetto a due posti, un pouff o una chaise longue per godervi piacevoli momenti di relax durante la giornata. Oltre al design è necessario  privilegiare materiali che resistano a  varie condizioni atmosferiche. Tra i più consigliati il vimini e il rattan sintetico. Se amate andare sul classico il legno teak fa per voi. 

Poltrone sospese
Se preferite un dondolo per dare un tocco romantico al vostro giardino  privilegiate le poltrone sospese raffinate e poco ingombranti. Ci sono  in ferro o in legno e sono una valida alternativa ai divani.

Tavolino
Se è vostra intenzione invitare gli amici per un aperitivo all’esterno, studiare o lavorare  in giardino non vi resta che scegliere come complemento di arredo un piccolo tavolino dalle dimensioni giuste, magari pieghevole così da utilizzarlo solo quando serve. Dal ferro battuto al  legno, tanti i modelli disponibili. A voi la scelta  se dare al vostro giardino un tocco chic o classico.

Alcuni negozi di arredo giardino in città e provincia:

Seven Garden
Via Ugo Bassi, 43, 45, 47,49, 98123 Messina ME

Progetto Verde & C. srl
Via Mare Monti - Lotto 10 (Area Ex-Pirelli)
98049 - Villafranca Tirrena (Me)

"Maxi Brico" Messina
Via Uberto Bonino, 1, 98124 Messina ME

Prodotti online per arredare un giardino piccolo

Poltrona sospesa
Divano da giardino con tavolino
Sedia gonfiabile
Tavolino Pieghevole in Legno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino piccolo? Come arredarlo puntando su gusto e comodità

MessinaToday è in caricamento