Lunedì, 15 Luglio 2024

VIDEO | Alberto Urso e i suoi auguri natalizi a suon di "Feliz Navidad"

Il video del tenore messinese conquista i social

"I wanna wish you a merry Christmas, I wanna wish you a merry Christmas, I wanna wish you a merry Christmas from the bottom of my heart". Sulle note di "Feliz Navidad" e con tanto di bacio finale arrivano gli auguri in musica del tenore messinese vincitore di Amici Alberto Urso, che con la sua voce intensa fa impazzire i fan sui suoi canali ufficiali.

Numerosi infatti i like, le visualizzazioni e soprattutto i commenti di chi lo segue, tra i quali leggiamo: "Tantissimi auguri a te meraviglioso ragazzo. Con la tua voce incanti! Torna presto in tv manchi!"; "Bravissimo come sempre.La tua voce straordinaria mi fa capire la tua bravura un'assoluta sei unico carissimo Alberto un grande abbraccio"; "Bravissimo Alberto, non vedo l'ora di vederti di nuovo in televisione e cantare in pubblico e ascoltare la tua nuova musica e la tua splendida voce. Ti auguro una carriera lunghissima e fortunata e tantissimi successi planetari, te lo meriti "; "Tantissimi auguri carissimo Alberto! Sei incantevole come sempre e grazie perché la tua voce riesce a rasserenare le mie giornate"; "Sei bravissimo ritorna in tV che sei bellissimo e hai una voce meravigliosa tanti auguroni".

Ricordiamo che Alberto Urso è oggi membro  della formazione vocale  The Tenors con la quale sta calcando i più importanti palchi internazionali. Lo scorso mese è inoltre uscito  "Christmas with The Tenors" l'album natalizio con 16 brani dedicati al Natale: Rudolph the Red-Nosed Reindeer;Jingle Bell Rock;Snowman;Driving Home For Christmas;Feliz Navidad;I’ve Got My Love To Keep Me Warm;Christmas Time is Here,White Christmas;Only Time;Here Comes Santa Claus;What Christmas Means to Me My Love; Petit Papa Noel; It’s The Most Wonderful Time Of The Year; Do You Hear What I Hear; Joy To The World , Ave Maria.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento