VIDEO | Maria Grazia Cucinotta è in città, l’attrice messinese pazza per San Daniele e arancini

La storia social in cui presenta l'arancino della felicità fa il giro del web

Continuano le vacanze messinesi per Maria Grazia Cucinotta che durante la sua permanenza in città non rinuncia a raccontare a suon di social, storie e scatti le tappe delle sue giornate. 

Ultimo in ordine di tempo il video in cui fa un salto in uno dei suoi luoghi del cuore ovvero la rosticceria Famulari: “Quarant’anni fa io uscivo da scuola dalle superiori- racconta nel video- mi fermavo qui, perché andavo a scuola di pomeriggio, a prendere il San Daniele che è questa sfoglietta ripiena di formaggio e prosciutto. E dopo quarant’anni ogni volta che vengo a Messina non c’è una volta che non vengo da Famulari a mangiare l’arancino. Oggi Famulari ha fatto un arancino ancora più speciale: l’arancino della felicità” e l’attrice famosa in tutto il mondo insieme allo storico rosticciere Famulari mostra l’arancino realizzato a forma di cuore. “Per chi lo mangia intero per tre ore è sempre  felice”, ha spiegato  Famulari e la Cucinotta ha aggiunto: “Solo per tre ore? E’ afrodisiaco per tre ore sei felice e poi se sei da solo te ne mangi anche un altro”. Video accompagnato dalla scitta: “E dopo la granita finisco la mia giornata messinese dal mio amico Famulari”.

Di qualche giorno fa infatti  il video, che ha fatto il giro dei social, che vedeva la Cucinotta al bar Noviziato di Messina mentre gustava la granita: “ Da buona messinese la mattina si fa colazione così con la mezza con panna e  poi siccome in Sicilia siamo esagerati non basta la brioche col tuppo abbiamo la briosciona” . Entrame le pubblicazioni sono statae accolte con entusiasmo dal popolo social che ha risposto con  like e commenti. Precedentemente la stessa Cucinotta aveva pubblicato una foto con il fratello aggiungendo: “Auguri al mio fratellone Gaetano tutto il bene infinito”.
 

Video popolari

MessinaToday è in caricamento