rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022

VIDEO E FOTO | Ronaldinho a Taormina: “Questo è un posto fantastico, la Sicilia mi ricorda il mio Brasile”

Il fuoriclasse della Nazionale Brasiliana ha ricevuto il “Champion Charity Award” per il suo impegno sociale. “La gente qui è molto calorosa e passionale. Ho apprezzato la bellezza dei luoghi e anche il cibo è molto buono. Ringrazio tutti per l’amore che ancora oggi mi dà la gente"

Bagno di folla a Taormina per Ronaldinho. L’ex fuoriclasse di Barcellona e Milan ha ricevuto ieri sera il "Champion Charity Award", durante il Nations Award (manifestazione organizzata da EvenTao), per il suo impegno nel sociale. Il campione brasiliano è stato accolto da tanti tifosi ai quali ha concesso autografi e selfie.

"Taormina è un posto fantastico, la Sicilia mi ricorda il mio Brasile - le parole dell’ex giocatore - La gente qui è molto calorosa e passionale. Ho apprezzato la bellezza dei luoghi e anche il cibo è molto buono. Ringrazio tutti per l’amore che ancora oggi mi dà la gente".

Ronaldinho a Taormina per il Champion Charity Award

Nella sua tappa siciliana, Ronaldinho ha prestato la sua immagine per un vino (un Nero d'Avola delle cantine Birgi) e un progetto internazionale - "The Wine of Champions" - dell’imprenditore e amico Fabio Cordella, che coinvolge anche altri famosi ex calciatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO E FOTO | Ronaldinho a Taormina: “Questo è un posto fantastico, la Sicilia mi ricorda il mio Brasile”

MessinaToday è in caricamento