VIDEO E FOTO | Ronaldinho a Taormina: “Questo è un posto fantastico, la Sicilia mi ricorda il mio Brasile”

Il fuoriclasse della Nazionale Brasiliana ha ricevuto il “Champion Charity Award” per il suo impegno sociale. “La gente qui è molto calorosa e passionale. Ho apprezzato la bellezza dei luoghi e anche il cibo è molto buono. Ringrazio tutti per l’amore che ancora oggi mi dà la gente"

Bagno di folla a Taormina per Ronaldinho. L’ex fuoriclasse di Barcellona e Milan ha ricevuto ieri sera il "Champion Charity Award", durante il Nations Award (manifestazione organizzata da EvenTao), per il suo impegno nel sociale. Il campione brasiliano è stato accolto da tanti tifosi ai quali ha concesso autografi e selfie.

"Taormina è un posto fantastico, la Sicilia mi ricorda il mio Brasile - le parole dell’ex giocatore - La gente qui è molto calorosa e passionale. Ho apprezzato la bellezza dei luoghi e anche il cibo è molto buono. Ringrazio tutti per l’amore che ancora oggi mi dà la gente".

Nella sua tappa siciliana, Ronaldinho ha prestato la sua immagine per un vino (un Nero d'Avola delle cantine Birgi) e un progetto internazionale - "The Wine of Champions" - dell’imprenditore e amico Fabio Cordella, che coinvolge anche altri famosi ex calciatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO E FOTO | Ronaldinho a Taormina: “Questo è un posto fantastico, la Sicilia mi ricorda il mio Brasile”

MessinaToday è in caricamento