Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Vìola il Dpcm e passa la giornata a gettare rifiuti in strada, beccato dalle telecamere

L'uomo è stato colto in flagrante dalla polizia municipale. Oltre alla denuncia è scattato il sequestro della sua autovettura per mancanza di assicurazione e revisione

Nonostante il Dpcm ha trascorso l'intera giornata fuori casa, abbandonando in strada diverse quantità di rifiuti. Ma a riprenderlo c'erano le telecamere installate dalla polizia municipale e per lui è scattata la denuncia.

Ieri l'uomo ha scaricato immondizia di tutti i tipi lungo la strada che dalla statale 114 porta al centro abitato di Galati Marina. Un gesto incivile che non è passato inosservato agli uomini della squadra Ambientale dei vigili urbani, coordinata dal comandante vicario Giovanni Giardina e dall'ispettore Giacomo Visalli. Dopo aver analizzato le immagini della fototrappola, gli agenti hanno rintracciato il responsabile che inizialmente ha negato per poi doversi arrendersi all'evidenza.

I vigili urbani hanno provveduto anche al sequestro dell'autovettura utilizzata dall'uomo, vista la mancanza di revisione e assicurazione. Per lui anche la denuncia per reato ambientale e violazione dell'ordinanza anti-coronavirus. 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Vìola il Dpcm e passa la giornata a gettare rifiuti in strada, beccato dalle telecamere

MessinaToday è in caricamento