rotate-mobile

Giro d'Italia, tocca al Corso Cavour rifarsi il look

Entrano nel vivo gli interventi di pulizia e bitumazione delle strade del centro che ospiteranno la carovana di ciclisti. A risentirne è la viabilità

Asfalto nuovo e pulizia. L'effetto "Giro d'Italia" inizia a vedersi per le strade del centro cittadino che il prossimo 11 maggio ospiteranno la carovana di ciclisti. Gli interventi di manutenzione straordinaria sono entrati nel vivo in Corso Cavour, per metà occupato dai mezzi che stanno procedendo alla bitumazione mentre è in corso anche la pulizia e la scerbatura di auiole e marciapiedi. I lavori proseguiranno per tutta la settimana anche in via Garibaldi, piazza Antonello e fino a Giostra, mentre sono in corso di ultimazione lungo la Consolare Pompea. Comprensibili i disagi alla viabilità e alla mancanza dei parcheggi, impossibili da utilizzare nelle area dove attualmente sono in corso gli interventi.

Prevista, inoltre, la momentanea eliminazione di cordoli, spartitraffico e segnaletica che potrebbe ostacolare il passaggio degli atleti sulle due ruote. 

Si parla di

Video popolari

Giro d'Italia, tocca al Corso Cavour rifarsi il look

MessinaToday è in caricamento