rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

VIDEO | Piazza Cairoli accoglie il grande albero di Natale, al via le fasi di montaggio

Nei giorni scorsi sono già apparse le casette di legno e una giostra per i bambini, e il centro città si prepara dunque a diventare il cuore pulsante del Natale grazie anche all'isola pedonale che sarà operativa a partire dal giorno dell'Immacolata

Il Natale si avvicina e Messina si prepara ad accogliere con luci, decorazioni e numerosi eventi in tutta la città. Il fulcro, come da tradizione, è rappresentato dal grande Albero di piazza Cairoli, già in fase di montaggio. 

Nei giorni scorsi sono già apparse a Piazza Cairoli le casette di legno e una giostra per i bambini, e si prepara dunque a diventare il cuore pulsante del Natale grazie anche all'isola pedonale che sarà operativa a partire dal giorno dell'Immacolata, quando sarà celebrata sanche la storica processione. Sempre a Piazza Cairoli, trasformata in un villaggio di Natale, esporranno la propria merce artigiani locali. A partire dal 9 dicembre, poi, anche Harry Potter animerà la stazione centrale, fra laboratori per bambini, food e collezionismo.  

Un cartellone di eventi per cui il Comune ha investito un milione di euro, cifra molto più alta rispetto a quella dello scorso anno. 

Video popolari

VIDEO | Piazza Cairoli accoglie il grande albero di Natale, al via le fasi di montaggio

MessinaToday è in caricamento