rotate-mobile

VIDEO | Fiorella Mannoia incanta a Villa Dante, tutti in piedi per l'emozionante omaggio al maestro Battiato

Energia ed emozioni per il concerto della “combattente” interprete romana. Il tour con le canzoni contenute nell’ultimo album d’inediti ‘Padroni di niente’ 

Energia ed emozioni per il concerto di Fiorella Mannoia a Villa Dante. Un tour live che arriva a distanza di due anni dall’ultimo spettacolo dal vivo nei teatri dell’interprete romana in questa estate che simboleggia la ripresa della musica dal vivo dopo lo stop a causa della pandemia da Covid-19 e le conseguenti restrizioni.

Il ritorno dal vivo della cantante è stata l’occasione per ascoltare tutti i suoi successi. La “combattente” Fiorella Mannoia si è esibita con i suoi pezzi storici, tra cui “Che sia benedetta”, “Sally” e “Quello che le donne non dicono”.

Non sono mancate, ovviamente, le canzoni contenute nell’ultimo album d’inediti ‘Padroni di niente’  lavoro uscito il 6 novembre 2020 che dà il titolo al tour.

Nel video in un omaggio al maestro Franco Battiato che ha fatto alzare in piedi tutto il pubblico presente. Non sono mancati i riferimenti al terribile periodo della pandemia e alla lotta per i diritti delle donne.

Ad accompagnarla sul palco anche Diego Corradin (alla batteria), Claudio Storniolo (al pianoforte e alle tastiere), Luca Visigalli (al basso), Max Rosati e Alessandro Doc De Crescenzo (alle chitarre) e infine il suo compagno, Carlo Di Francesco (alle percussioni e per la direzione artistica).

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Fiorella Mannoia incanta a Villa Dante, tutti in piedi per l'emozionante omaggio al maestro Battiato

MessinaToday è in caricamento