rotate-mobile

“Spegnete i telefonini! stop ad Instagram”, comincia lo spettacolo con Pausini e Antonacci: il grande abbraccio allo stadio San Filippo

La coppia artistica non delude le aspettative di oltre quarantamila spettatori in delirio. I ringraziamenti della cantante sul suo profilo fb “Siciliani beddi!”

Quarantamila spettatori in delirio. Biagio Antonacci e Laura Pasini hanno lasciato il segno al Franco Scoglio. Ma anche l'abbraccio della città ha lasciato il segno. Sul profilo fb della cantautrice italiana non sono mancati i ringraziamenti per l'abbraccio caloroso del pubblico: “Beddì siciliani!” scrive l'artista che ieri ha invitato tutti insieme ad Antonacci a spegnere telefonini, a non stare sempre a guardare instagram e a godersi lo spettacolo.

E se telefonini accesi ci sono stati, sono serviti solo a immortalare immagini che rimarranno nel cuore di chi ha raggiunto lo stadio per assistere al concerto.

Siciliani e calabresi hanno inondato di presenze l'impianto di San Filippo per assistere alla coppia artistica che non ha deluso le attese e ha confermato la bontà del progetto che li vide accanto sul palco a celebrare una carriera che per entrambi è ancora al top.

Laura Pausini e Antonacci, grande accoglienza a Messina

Lo dimostrano anche i numeri raggiunti a Messina in questo tour 2019 e il seguito che i cantanti continuano ad avere. Alle 21 di ieri, a concerto iniziato, era ancora ressa a caccia della navetta utile per essere trasportati al campo sportivo dove la musica aveva avuto inizio. Segnalazioni di disagi, ma era prevedibile viste le presenze, si sono avute al termine del concerto.

Il duetto a Pescara con la figlia

La chiusura dalle 23 della strada statale 114 da Gazzi a San Filippo aperta solo ai mezzi Atm che trascinavano gli spettatori alla zona industriale ha reso la vita complicata alle auto che intendeva dirigersi a valle.

Si parla di

Video popolari

“Spegnete i telefonini! stop ad Instagram”, comincia lo spettacolo con Pausini e Antonacci: il grande abbraccio allo stadio San Filippo

MessinaToday è in caricamento