Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Dove sarò fra un anno, il nuovo video di Samuel girato a Filicudi

Il cantautore e chitarrista torinese tra le bellezze dell'isola più selvaggia delle Eolie per il suo singolo che anticipa il secondo album solista

 

Dove sarò / tra un anno? / Mi chiedo sempre dove sarò / tra un anno / cosa farò / tra un anno?

E’ parte del testo del singolo “Tra un anno” scritto e interpretato dal cantautore e chitarrista Samuel Umberto Romano, disponibile ovunque, anche on air, da venerdì 20 agosto 2020 su Sony Music.

Ma a guardare il video la domanda dell’artista torinese ha già una risposta: di certo vorrò essere a Filicudi, tra i sassi sagomati dalle onde a Pecorini mare, a guardare le acque trasparenti dell’isola più selvaggia delle Eolie insieme ad Alicudi, a perdersi tra i sentieri delle montagna “edificata” dagli isolani nei secoli dei secoli, con i terrazzamenti a secco, tra i vicoli di case azzurre e bianche e all’orizzonte le altre “sorelle”.

E’ un omaggio alla natura straordinaria e selvaggia di Filicudi, infatti, il nuovo video del frontman dei Subsonica, prodotta da Mace. Un singolo che anticipa il secondo album solista, che dovrebbe essere pubblicato a inizio 2021, presumibilmente a gennaio, a tre anni dal disco d’esordio Il codice della bellezza. Ecco alcuni momenti del video con le straordinarie bellezze del nostro mare.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento