rotate-mobile

VIDEO | Dove sarò fra un anno, il nuovo video di Samuel girato a Filicudi

Il cantautore e chitarrista torinese tra le bellezze dell'isola più selvaggia delle Eolie per il suo singolo che anticipa il secondo album solista

Dove sarò / tra un anno? / Mi chiedo sempre dove sarò / tra un anno / cosa farò / tra un anno?

E’ parte del testo del singolo “Tra un anno” scritto e interpretato dal cantautore e chitarrista Samuel Umberto Romano, disponibile ovunque, anche on air, da venerdì 20 agosto 2020 su Sony Music.

Ma a guardare il video la domanda dell’artista torinese ha già una risposta: di certo vorrò essere a Filicudi, tra i sassi sagomati dalle onde a Pecorini mare, a guardare le acque trasparenti dell’isola più selvaggia delle Eolie insieme ad Alicudi, a perdersi tra i sentieri delle montagna “edificata” dagli isolani nei secoli dei secoli, con i terrazzamenti a secco, tra i vicoli di case azzurre e bianche e all’orizzonte le altre “sorelle”.

E’ un omaggio alla natura straordinaria e selvaggia di Filicudi, infatti, il nuovo video del frontman dei Subsonica, prodotta da Mace. Un singolo che anticipa il secondo album solista, che dovrebbe essere pubblicato a inizio 2021, presumibilmente a gennaio, a tre anni dal disco d’esordio Il codice della bellezza. Ecco alcuni momenti del video con le straordinarie bellezze del nostro mare.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Dove sarò fra un anno, il nuovo video di Samuel girato a Filicudi

MessinaToday è in caricamento