rotate-mobile

VIDEO | Anche Mercoledì Addams sul cappuccino del barista messinese di TikTok e i social impazziscono

Neanche Tony Berry resiste alla Mercoledì mania e il video dedicato a Wednesday è subito virale

Sui social ormai è esplosa la Mercoledì mania. Video, reels o  stories poco importa sono tutti pazzi per la Wednesday Dance, il ballo che l'attrice Jenna Ortega esegue alla cerimonia della Nevermore Academy  sulle note di Goo Goo Muck dei Cramps del 1981. E non c'è utente famoso e non che non si imbatta nella celebre coreografia della serie Netflix da record che ha superato anche la quarta stagione di Stranger Things e che ha riportato in vetta alle classifiche una  hit ormai caduta nel dimenticatoio. Ma non solo balletti a cedere al fascino di Mercoledì Addams  anche il barista di TikTok, il messinese star sui social network con 1.5 milioni di follower Antonio Bernardo conosciuto come Tony Berry, famoso per i suoi cappuccini che diventano opere d'arte.

A fare impazzire i followers un video in cui sul brano  Goo Goo Muck dei Cramps , appare una misteriosa mano quella del barista messinese che in pochi secondi su un cappuccino crea live l'immagine di Mercoledì Addams per la gioia degli utenti social che impazziscono e il video diventa subito virale con oltre 25mila visualizzazioni su Instagram.

Ricordiamo che Tony Berry vive e lavora da anni a Roma al "Porto di ripetta Bar" nella Capitale ed ha conquistato il suo popolo social con le “creazioni” che realizza con le  schiume dei cappuccini. Un'arte ispirata a personaggi famosi ma anche a opere d’arte. Il celebre tik toker arrivato in città per  Natale aveva anche postato un video girato in città  con il tour al mercato Sant'Orsola la preparazione del pesce a casa e i festeggiamenti con la famiglia.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Anche Mercoledì Addams sul cappuccino del barista messinese di TikTok e i social impazziscono

MessinaToday è in caricamento