Lunedì, 22 Luglio 2024

VIDEO | Maria Grazia Cucinotta incanta alla Festa del Cinema di Roma, le immagini social sul red carpet

Dall'abito ai selfie con i fan il video conquista il web

Anche Maria Grazia Cucinotta spicca tra le stelle della 18esima Festa del Cinema di Roma in programma fino al 29 ottobre. Le immagini dell'attrice messinese presente sul red carpet nella serata inaugurale stanno già facendo il giro del web. La Cucinotta ha infatti pubblicato un reels son i momenti clou della serata accompagnata dalla scritta "Ieri sera all'apertura del Roma Film Festival", con immagini che la ritraggono in un splendido ed elegante abito lungo da sera nero,  ricoperto da una pioggia di pailettes, scollatura da urlo, capelli sciolti e tacchi a spillo. Nel video non solo la passerella ma anche momenti trascorsi in compagnia di colleghi e spazio inoltre a selfie e video con i fan.

Video che è piaciuto tanto ai suoi follower che hanno commentato: "Quando la classe è classe e non si discute";"Sei sempre bellissima un abbraccio con affetto"; "Il volto è lo specchio dell'anima"; "Ottimo vestito, complimenti!"; "Divina bellezza"; "Bellissimo video e altrettanto bello il vestito"; "Buongiorno meravigliosa donna e attrice"; "Unica bedda siciliana sincera, brava, educata, bella"; "Bellissima sempre" e tanti alti. Non sono mancati like e cuoricini.

Nella stessa serata inaugurale erano presenti: l’attrice e regista Paola Cortellesi, che ha diretto il film d’apertura della manifestazione dal titolo ‘C’è ancora domani’. C'erano inoltre i membri delle giurie del festival, tra cui Paolo Virzi e Gael Garcia Barnal e anche Isabella Rossellini, la presiedente di Cinecittà Luce Chiara Sbarigia, l’editore Luigi Abete e il regista Paolo Genovese, oltre a personaggi di spicco della politica e della cultura.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento