Lunedì, 22 Luglio 2024

"Il meglio di te", le immagini social di Maria Grazia Cucinotta al cinema Iris

L'attrice messinese sbarcata in città insieme al regista Fabrizio Maria Cortese per presentare il suo ultimo film

Non poteva non andare nella sua città Maria Grazia Cucinotta a presentare il suo ultimo lavoro al cinema. Ad annunciarlo la stessa attrice messinese che durante lo scorso weekend è stata al cinema Iris di Messina per incontrare il suo pubblico come ha annunciato sui social:  "Ieri insieme al regista de Il meglio di te @fabriziomariacortese abbiamo incontrato il pubblico del cinema Iris a Messina, grazie a tutti gli amici di cuore". Annuncio social accompagnato anche da un video in cui sulle note della colonna sonora del film cantata da Giusy Ferreri si vedono i momenti clou della presentazione tra scatti, risate e autografi.

Pioggia di like e commenti  per il video che  sta facendo il giro del web. Tra i tanti cuoricini arrivati  spicca  anche quello  di Giusyferreriofficial che ha scritto il brano ufficiale del film. La pellicola  è uscita  lo scorso 9 novembre e da quel momento non sono mancati i post con tanto di video nei quali l'attrice mostra la presentazione alla stampa de Il meglio di te, i servizi televisivi e le interviste sul film. La stessa Cucinotta ha invitato nei giorni scorsi nel suo programma L'ingrediente perfetto il regista Fabrizio Maria Cortese e la cantante Giusy Ferreri.

Il film  prodotto da Orange Pictures Golden Hours Film, Sirio Studios e con Rai Cinema, racconta dell’amore tra Antonio (Vincent Riotta) e Nicole (Maria Grazia Cucinotta). La coppia viveva  una vera e propria favola ma poi tutto è cambiato e si sono ritrovati lontani . Dopo una separazione i loro destini ritorneranno ad incrociarsi  e ad un certo punto  Nicole dovrà  prendere una decisione difficile che la porterà a  tornare indietro. Sarà un doloroso tuffo nel passato che porterà ad un confronto con il suo ex marito e con la sua famiglia allargata. Pellicola girata in Basilicata grazie al supporto della Lucania Film Commission, del Programma Operativo Val D'Agri e dei Comuni di Brindisi di Montagna e Satriano di Lucania.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento