VIDEO | Messina come Ibiza, Notorious P firma “Con me” il reggaeton che ha tutto il sapore di una hit

In esclusiva il nuovo singolo dell'artista messinese da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali

Energico, sexy e coinvolgente, è appena uscito e già il nuovo singolo di Notorious P ha tutti gli ingredienti per diventare una hit di successo. Stiamo parlando di "Con me", brano appena sfornato con tanto di  video provocatorio dell'artista messinese che ha curato testo, musica, arrangiamento, mix e mastering e che propone un reggaeton in salsa messinese  tutto da ballare che entra in testa sin dalle prime battute.

Pezzo, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e prodotto dall'etichetta indipendente  Bxp music,  che rappresenta una boccata di aria fresca in ambito locale. Il brano parla di una stoira d'amore come tante ma vissuta  però con  l'attegiamento di "bad boy", sullo sfondo  Messina e le sue meraviglie: i laghi, Torre Faro, il Pilone, le montagne di sabbia: "E' un pezzo che spacca- dichiara l'artista 24enne molto conosciuto nella scena messinese- con la freschezza dal sound originale. Nel video invece ho voluto valorizzare le bellezze del territorio in cui sono cresciuto".

Notorious P  noto per aver prodotto "Non Mi Tocchi" del rapper messinese One$even che alla fine del 2021  ha trasformato Gazzi come Gomorra per realizzare il  video ufficiale con moto che sfrecciavano e impennavano, con tanto di  passamontagna e fuochi d'artificio, ha pubblicato il primo singolo a febbraio del 2022, raggiungendo piu di 40k ascolti su spotify. A maggio è arrivato il singolo "Chiama Domani" che ha raggiunto quasi 70k ascolti entrando nella Top 100 Local Pulse Milano Spotify Chart, occupando la 54° posizione per 2 settimane. Nel mese successivo Notorious P è apparso nel singolo "Pornostar" di shadowboy, noto artista palermitano di origini ghanesi, sfiorando quasi 180k ascolti su spotify. A settembre 2022 è uscito il  singolo "Rimani" che ha contato  piu di 50k visualizzazioni, dopo alcuni mesi di silenzio è tornato poi  con il suo ultimo singolo "Algebra" prima di partorire la nuova "Con me".

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento