Martedì, 16 Luglio 2024

VIDEO | Rds Station sbarca a Torre Faro, un saluto speciale da Sergio Friscia e Anna Pettinelli

Ecco cosa hanno detto i conduttori radiofonici dopo la diretta da piazza dell'Angelo

Rds Station, da stamattina lunedì 28 agosto e per tutta la settimana, torna  a Messina ma questa volta da piazza dell'Angelo a Torre Faro. Una nuova location a due passi dalla spiaggia più bella d'Italia per i due conduttori radiofonici Anna Pettinelli e Sergio Friscia che dalle 10 alle 12 con la loro simpatia  hanno tenuto compagnia al pubblico presente fuori dal box e agli ascoltatori a casa.

La coppia radiofonica,  che ieri sera aveva annunciato suoi social il via della loro nuova avventura messinese dopo quella dello scorso maggio in diretta da Piazza Cairoli e il successo di Rsd Summer Festival che il mese ha illuminato l'Arena di Capo Peloro, alla fine della trasmissione si è concessa i selfie con i fan e in esclusiva ha salutato anche i lettori di MessinaToday:  "Messina Today e non solo Today è sempre bellissima. Siamo felici di essere qua ancora. Per una settimana ci godremo il mare", hanno detto  i conduttori e Anna Pettinelli ha aggiunto: "Adesso vado a mettermi il costumino". "Ci godiamo la granita e tante altre meraviglie del posto, venite a trovarci vi aspettiamo tutta la settimana siamo in diretta da piazza dell'Angelo Torre Faro dalle 10 a mezzogiorno", ha concluso Sergio Friscia.

Già ieri sera Friscia e Pettinelli  in un video apparso nei loro rispettivi canali social  avevano pubblicato un video in diretta da Torre Faro dove dicevano: " Dove siamo? Siamo in un posto molto bello. Siamo a Messina ci venite a trovare? " E la stessa Pettinelli aveva pubblicato un post in abito da sera di spalle mentre contemplava lo Stretto di Messina con scritto:  "Messina. Tra i due mari. Una notte magica". Conclusa la prima settimana di live Rds Station tornerà in diretta fino al 9 settembre sempre da piazza dell'Angelo questa volta con  Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento