Giovedì, 18 Luglio 2024

VIDEO | "Santocielo", set del film di Ficarra e Picone a Montalbano Elicona

Il divertente video social con gli abitanti del borgo fa il giro del web

Non solo Catania e Roma anche Montalbano Elicona si trasforma in set per l'ultimo film di Ficarra e Picone e il divertente  video social  pubblicato nelle scorse ore nella pagina ufficiale del duo comico che vede Picone insieme ad alcuni abitanti del borgo diventa subito virale. "Scusate l'orario cari follower- dice Picone nel video-ma sono a Montalbano Elicona che stiamo girando un film il cui titolo non melo ricordo" e a questo punto arriva la risposta corale degli abitanti della cittadina: " Santocielo"  e  Picone aggiunge : "Non lo dite benissimo" e risponde  allora un altro piccolo gruppo di abitanti "Santocielo" e  Picone conclude con ironia: "Che tristezza" scatenando le risate dei presenti.

Grande entusiamo e allegria si respirano dunque a Montalbano Elicona che fino al prossimo mercoledì ospiterà le riprese  di "Santocielo" diretto da Francesco Amato , pellicola  in cui alcuni abitanti sono anche stati scelti come comparse, che uscirà  per Medusa Film a Natale. Nel cast insieme a Salvo Ficarra e Valentino Picone, le attrici Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione del nuovo lungometraggio è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.

Dopo i riconoscimenti ottenuti con  La stranezza  eletto "Film dell’anno" 2023  ai  Nastri d’Argento durante la serata di chiusura della 69.ma edizione del Taormina Film Fest  e il successo de Il 7 e l’8 e L'ora legale cresce l'attesa del pubblico per l'ultima commedia in arrivo nei prossimi mesi sul grande schermo.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento