Mercoledì, 17 Luglio 2024

VIDEO | Rosalindà Cannavo è incinta, la notizia sui social fa impazzire i fan

Ecco il video in cui l'attrice messinese insieme al compagno Andrea Zenga annuncia l'arrivo di un bebè

"Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita.È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti". Con un originale video su Instagram l'attrice messinese  Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, e il suo compagno Andrea Zenga annunciano che diventeranno presto genitori.

Post questo che ha scatenato l'entusiasmo dei follower a suon di commenti anche da parte di personaggi famosi tra cui Giulia Salemi, Clizia Incorvaia e tanti altri che hanno invaso il profilo della Cannavò di like e di messaggi di auguri.

Ricordiamo che la coppia è nata all'interno della quinta edizione del Grande Fratello Vip nel 2021, proprio quando la stessa Rosalinda aveva gli occhi puntati addosso poichè in quella edizione  Gabriel Garko ha confessato  di avere avuto con lei una storia fittizia per coprire la sua omosessualità. Nello show si è parlato  del successo di Rosalinda ma anche della sua anoressia che l'ha portata a raccontarsi in un libro autobiografico.

Nonostante i momenti di difficoltà a salvarla ci ha pensato Andrea con la quale l'attrice ha ritrovato il sorriso. Simpatia nata davanti alle  telecamere che poi si è trasformata in un amore che dura da tre anni e sui social i due condividono  i dolci momenti della loro vita insieme, fino alla notizia recente dell'arrivo di un bebè in famiglia. Annuncio che ha reso felici i loro fan che li seguono da sempre.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento