Venerdì, 19 Luglio 2024

VIDEO |"Santocielo”, dal trailer alla trama: tutto sul film natalizio di Ficarra e Picone girato anche nel Messinese

Scopriamo le anticipazioni in attesa dell'uscita al Cinema

L’attesa sta per finire, "Santocielo" il nuovo film della coppia comica Ficarra e Picone girato anche nel Messinese e precisamente a Montalbano Elicona oltre che a Catania e Roma uscirà tra poco in tutti in cinema. E in attesa di vederlo al Cinema dal prossimo 14 dicembre è già uscito il trailer che anticipa la trama che si preannuncia ricca di colpi di scena a dir poco sorprendenti.

Il video del trailer è stato pubblicato nella pagina ufficiale dei due attori che hanno scritto: “Eccolo! Il figlio di Dio  nel ventre di Salvo? Che abbiamo fatto? Santocielo”. Post che come sempre è stato accolto con entusiasmo dal popolo social che ha scritto: “Non vedo l’ora di vedere Ficarra in sala parto”; “ All’inizio mi sembrava di aver visto una chiesa e per un attimo ho pensato che Valentino fosse di nuovo prete. Comunque già sto ridendo e non poco”; “Vado. Ingravido e torno  credo che riderò fino a Natale”; “Bellissimo! Non vediamo l’ora di vederlo”; “Che dire un film più geniale dell’altro! Non vedo l’ora di vedere Ficarra partorire”; “Il mio entusiasmo fa scintille” e tanti altri

Ne vedremo dunque delle belle in Santocielo pellicola diretta da Francesco Amato che vede nel cast anche Maria Chiara Giannetta  e Barbara Ronchi è una divertente commedia nataliza nella quale poiché gli essere umani dopo tanti anni sono ancora egoisti e guerrafondai l’Assemblea propone a Dio interpretato da Giovanni Storti di mandare sulla terra un nuovo Messina che possa salvare l’umanità. Il compito di ingravidare chi poterà nel grembo il figlio di Dio spetterà a un Angelo ovvero a Picone però l’incontro con Ficarra con il quale passerà una serata di divertimento cambierà le carte in tavola. Infatti l’angelo per salvare Ficarra che sta per essere investito da una macchina in corsa gli tocca il ventre e l’uomosarà ingravidato accidentalmente un errore fatale che cambierà l’ordine delle cose.  

Video popolari

MessinaToday è in caricamento