Mercoledì, 17 Luglio 2024

VIDEO | "Grazie Sicilia, ci vediamo al Franco Scoglio": Ultimo lascia le Eolie con un post dedicato all'isola

Le vacanze del cantante nell'arcipelago, gli scatti social corrono sul web e per la gioia dei fan c'è anche un video in cui canta a cappella

Sono sempre più social le vacanze vip delle tante celebrità che questa estate hanno scelto il mare e il sole delle Isole Eolie. Tra questi spicca Ultimo, che dopo essere apparso in un video mentre canta insieme a Cesare Cremonini a  Salina,  ha pubblicato video e scatti del suo soggiorno nell'Arcipelago siciliano.

Selfie in maschera mentre si tuffa nelle acque cristalline, video delle serate tra amici e non mancano i momenti di relax passati in compagnia  in barca accompagnati da un messaggio carico d'amore  del cantautore romano: "Sicilia bedda. Grazie perchè ogni anno mi ospiti con amore e gentilezza, proprio come scrivevo giorni fa. L'anno prossimo suonerò allo stadio San Filippo di Messina e ti restituirò con tutto me stesso quest'energia che mi è rimasta assosso... sulla pelle e nel cuore". Post  a cui il popolo web ha risposto  con like e oltre tremila commenti tra cui : "C'è chi parla e dice  che le canzoni belle sono altre.. ci sono tanti tipi di canzoni e tanti cantanti... ma di artisti e di musica non ce n'è tanta, tu sei  un artista vero Nicolò e la tua musica è la cura per tante persone" e ancora "noi siciliani ti amiamo con tutto il cuore" e spunta anche un cuoricino di Mara Venier.

Non dimentichiamo che Ultimo è molto legato alle Isole e la sua “Alba”,  brano presentato all'ultima edizione del Festival di Sanremo capitanato da Amadeus ,è stata scritta in  un piccolo porto dell’Arcipelago come lui stesso ha scritto nei mesi scorsi sui social: "Ho fatto questo video qualche attimo prima che Alba prendesse vita -racconta Ultimo - in un piccolo porto delle Isole Eolie. Erano le 6:20 del 24 agosto… un mese esatto dalla chiusura del tour. Avevo in testa una strofa scritta qualche anno fa e ho come sentito che quello sarebbe stato il momento perfetto per scrivere tutto il resto". Il brano intenso ed emozionante si è piazzato quarto nella classifica finale della nota kermesse, questa nuova vacanza regalerà un'inedita  creatura musicale ai fan dell'artista? Non resterà che attendere per scoprirlo.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento