Lunedì, 15 Luglio 2024

VIDEO | Taormina "Ti amo", Umberto Tozzi incanta il teatro Antico a suon di successi

L'artista non ha rinunciato neanche alla granita messinese

Un successo da sold out quello di Umberto Tozzi al teatro antico di Taormina che ha incantato il il suo pubblico a suon dei grandi successi. E si sono rincorsi sui social i video dei momenti clou del concerto  in cui i fan cantavano a squarciagola  i  cavalli di battaglia dell'artista che in questi anni  hanno fatto da colonna sonora a  intere generazioni. A non farsi attendere neanche il commento di  Umberto Tozzi che ha scritto sui social: "Taormina che spettacolo !  Porterò per sempre questa serata nel cuore, 4.500 grazieeee".

 Anche i suoi follower non hanno tardato a commentare la performance dell'artista sul web: "Umberto, in qualsiasi posto andrai sarà sempre spettacolo, perché lo spettacolo sei tu con la tua musica e la tua poesia"; "Bellissimo concerto, bellissima serata, posto magico"; "Grazie a te per la bellissima serata! Grande Umberto"; "Bellissimo spettacolo, peccato che è durato troppo poco"; "Grande Umberto, sei la colonna sonora di tutta una vita, appena puoi ritorna in salute. Ti aspettiamo a braccia aperte"; "Ero lì con mio marito a cantare "Ti amo". Grande esibizione nonostante la limitazione fisica del cantare da seduto.Ma la professionalità e le ineguagliabili doti canore hanno avuto la meglio! Sei stato stupendo! Ad Maiora"; "Sei stato grande! Mi dispiace che sia stato infortunato e non hai potuto ballare con noi! La voce sempre bella e potente e mi hai fatto venire i brividi. Ti auguro che possa stare sempre bene e lasciare dietro le spalle i brutti ricordi. Ti aspettiamo presto a Taormina. Buona tournée" e numerosi altri.

Lo stesso Umberto Tozzi non ha rinunciato  nella sua tappa taorminese, come numerosi altri vip negli ultimi giorni e  mesi, a mangiare la granita messinese. Gli scatti con Saro Bambara, proprietario del noto bar fanno il giro del web.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento