Lunedì, 15 Luglio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Che groove Alex Britti al Giardino Corallo, video e scatti fanno il giro del web

Arriva anche il commento social del sindaco Basile

Coinvolgente, entusiasmante e groove accattivante. Il concerto di Alex Britti tenutosi ieri, mercoledì 12 luglio, al Giardino Corallo  è stato un vero successo. A confermarlo anche i numerosi scatti e video ( tra cui quello in allegato pubblicato da Michele Sorbello) che nelle scorse ore impazzano sui social tra condivisioni, like e commenti da parte degli utenti del web.

Non manca la reazione social del sindaco di Messina Federico Basille che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto col celebre cantante e artista aggiungendo: "Dopo anni riapre il Giardino Corallo. Messina continua ad investire sulle sue strutture che erano state abbandonate e ieri sera la musica di Alex Britti ha regalato un momento di allegria alla città, inaugurando una struttura chiusa da anni! Andiamo avanti insieME!"

Grande coinvolgimento di pubblico nella serata di ieri nella quale sono stati proposti successi di ieri e di oggi del noto artista. Ricordiamo che Alex Britti è tornato dopo sei anni di assenza  con i singoli inediti "Tutti come te" e "Nuda" disponibili da aprile scorso che si caratterizzano per le sue inconfondibili sonorità blues. Tra le hit indimenticabili del cantautore  che hanno scalato  le classifiche nazionali negli anni scorsi abbiamo: Una Su Un Milione, Baciami (e Portami A Ballare), Oggi Sono Io, La Vasca, Notte Di Mezza Estate, Solo Una Volta (o Tutta La Vita), Mi Piaci, Gelido, Lo Zingaro Felice, Piove, Mamma & Papà, Immaturi, Se Non Ci Sei, Quanto Ti Amo, Fuori, Bene Così, Milano, Fortuna Che Non Era Niente.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento