rotate-mobile

VIDEO | Viola come il mare 2, gli scatti di Francesca Chillemi dal set in Sicilia infiammano il web

Ecco cosa ha pubblicato l'attrice messinese nelle scorse ore

Non si fa che parlare di loro nelle ultime ore e dell’attesissima seconda stagione dell’amata fiction Mediaset  Viola come il mare 2. Stiamo parlando di Francesca Chillemi e Can Yaman che sono sbarcati in Sicilia per le riprese delle nuove puntate di una delle storie che ha da subito appassionato il pubblico televisivo. Le foto della coppia televisiva già infiammano il web, l’arrivo di Can Yaman all’aeroporto di Palermo, le riprese e la cena al ristorante La Pepità di Trapani e  poi quelle a Palermo, dove si girerà  dal 15 ottobre e  all'11 novembre. Non mancano le foto e i video arrivati direttamente dal set nel profilo dell’attrice messinese Francesca Chillemi.

Francesca Chillemi. scatti social dal set di Viola come il mare 2

Dieci le foto pubblicate di recente su Instagram e un video girato in Sicilia in un momento di relax dall’ex Miss Italia di Barcellona Pozzo di Gotto in costume da bagno, in barca insieme alla troupe che immortalano le riprese di Viola come il mare 2 con scritto “Saturday on set #violacomeilmare2”. Post a cui i follower hanno risposto con like  e commenti tra cui: “Che meraviglia”; “Bellissima la Sicilia non la conoscevo poi con questo sole 30 gradi”; “Ciao Fra ma quanto sei bella  ed elegante”; “Cara Francesca, spero che tu sia stata bene a Trapani. Mi dispiace non averti incontrata. Un abbraccio da una tua fan”; “Che meraviglia. Non vedo l’ora di vedere questa favolosa  seconda stagione di #violavomeilmare”; “Buon lavoro a tutta la squadra. Francesca sempre splendida”; “Che bello vedervi siete una meraviglia buon lavoro a tutti voi”; “Che bello bellissima come sempre, aspettiamo Viola 2 che nella mia Sicilia splende di magia”, “Che bella tu, il mare, la Sicilia, posti fantastici. Buon lavoro” e  tanti altri.

La serie di successo è ispirata al romanzo di Simona Tanzini "Conosci l'estate?" . Ma quali saranno le sorprese della prossima stagione? E' ancora un segreto ma sicuramente ripartirà dall’ultima puntata ovvero da quando Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, scopre della morte del padre mentre , Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, dopo essere riuscito a trovare la talpa della procura che depistava le indagini sul traffico di esseri umani, salva Viola che viene rapita dall’impostore.

Video popolari

VIDEO | Viola come il mare 2, gli scatti di Francesca Chillemi dal set in Sicilia infiammano il web

MessinaToday è in caricamento