Giovedì, 18 Luglio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Vip a Taormina, spunta anche Fiorello insieme a De Luca che lancia un appello ad Amadeus: "Pronto per Sanremo"

Dopo Russel Crowe e Micheal Jordan arriva il divertente video dell'amato showman siciliano

Continua a fare il pieno di vip Taormina in questa calda estate di celebrità  sempre più innamorate della provincia di Messina. Lavoro o vacanza poco importa c'è sempre un buon motivo per fare un salto a Taormina ma anche alle Eolie , location ambite  che in questo periodo ospitano numerose stelle del cinema e del mondo della televisione. Ultimo in ordine di tempo Fiorello che in questo momento si trova nella sua Sicilia ed è apparso sui social in alcuni scatti e in un video  insieme al  sindaco di Taormina Cateno De Luca.

E non poteva mancare il post di De Luca che ha scatenato la reazione dei social: "Fiorello uno di noi!
Stamattina sono stato al Circolo del tennis perché il mio assessore Mario Quattrocchi mi ha detto che Fiorello voleva un mio autografo!  Grande Fiorello! Ho avuto il piacere insieme al presidente Loris Turiano di nominarlo socio onario dello Sprting club  e consegnargli una targa ricordo, ma non solo! Gli ho anche regalato una copia del mio cd "Stati d'animo" e svelato il mio sogno... vincere Sanremo!". A seguire anche un video in cui Fiorello, mostrando il disco del sindaco di Taormina e rivolgendosi ad Amadeus,  ha detto con l'ironia che lo contraddistingue. "Amadeus è già pronto" e De Luca ha aggiunto sorridendo: " Il mio sogno vorrei vincere Sanremo".

Non solo Fiorello, stregato prima dalle Eolie  e dopo da Taormina anche  l'attore Russel Crowe che nellle scorse ore è anche passato da Palermo per prendere un volo  e tornare a casa. A testimoniare la sua presenza nella cittadina i numerosi scatti nei celebri locali dei vip tra cui il   Ristorante La Botte  e  il BamBar Taormina. A inizio luglio  avvistato anche Micheal Jordan che ha fatto letterelmente impazzire i suoi fans, le figlie Victoria e Ysabel sono andate anche a lezione di cucina dallo chef taorminese Pietro D’Agostino.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento