rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Ginnastica artistica Cus Unime, omaggio al re del pop

Le musiche di Michael Jackson con le acrobazie della atlete che hanno portato a casa tutte le medaglie delle competizioni regionali

Un omaggio al re del pop Michael Jackson in piena regola. Fra acrobazie, balli e straordinarie performance si è concluso un anno scoppiettante per la ginnastica artistica del Cus Unime che ha visto sul podio regionale dei campionati 2019  le agoniste di tutte le categorie che hanno collezionato medaglie d'oro, d'argento e bronzo in tutte le competizioni. 

Un successo in numeri al quale il Cus Unime ha potuto far fronte grazie alla disponibilità di impianti sportivi polifunzionali e di spazi ricettivi in grado di accogliere in maniera ottimale gli atleti anche per  manifestazioni e competizioni importanti,  con enormi flussi di atleti ed accompagnatori. Ma, soprattutto, grazie alla professionalità di tecnici internazionali, a cominciare da Gina Berescu, direttore tecnico del comitato regionale Sicilia della Federazione di Ginnastica italiana, al coordinatore Giuseppe Cannavò che ha fatto la storia della ginnastica a Messina.

Ginnastica artistica Cus Unime, omaggio al re del pop

Più che un saggio, le atlete hanno incantato con un vero e proprio spettacolo che ha coinvolto anche i più piccoli e il settore ritmica, inaugurato lo scorso anno. 36 esibizioni tecniche e 13 balli dal musical Remember the King of pop. Da Thriller a Billie Jean passando da Heal the World, oltre due ore di spettacolo indimenticabile che ha chiuso degnamente una stagione di successi.

Video popolari

Ginnastica artistica Cus Unime, omaggio al re del pop

MessinaToday è in caricamento