Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rodia in un film di Spielberg, mucca e vitello provocano il panico sulla spiaggia (VIDEO)

Niente squali ma due bovini anche loro impauriti hanno scatenato il fuggi fuggi tra ombrelloni e sdraio accanto al lido Sahara

 

Panico sulla spiaggia di Rodia. Ieri intorno alle 19,30 poco prima che i bagnanti lasciassero il mare per l'aperitivo la paura si è diffusa sulla battigia come in un film di Spielberg. In tanti hanno iniziato a correre sulla sabbia per l'anomala presenza come vicini di sdraio di una mucca e di un vitello. Siamo nei pressi del lido Sahara. Non è successo nulla di grave per fortuna, i bovini spaventati hanno iniziato anche loro a correre sulla spiaggia. I presenti hanno sottolineato che non si sa da dove siano arrivati gli animali né dove siano andati a finire quando c'è stato il fuggi fuggi dal mare.

mucche Rodia-2

Secondo gli abitanti i due esemplari potrebbero essere di proprietà di allevatori della zona e a questo punto è possibile un collegamento con il ritrovamento della mucca ieri in via Lombardia, in pieno Centro Se non si trova il proprietario entro oggi il capo sarà abbattuto. Dai controlli è emerso che la mucca è sprovvista di microchip ed è stata trasferita in un macello di Fiumedinisi. Dal Comune, nel pomeriggio, hanno fatto sapere, invece, che si sta organizzando con associazioni animaliste la possibilità che il capo venga salvato e accudito. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento