Domenica, 24 Ottobre 2021

Sabotata l'accensione del Pilone e spiagge invase dai rifiuti, ma c'è anche chi pulisce con Messinaservizi

Gruppi di giovani a Torre Faro intenti a pulire si sono messi a disposizione degli operatori. La denuncia del sindaco sul quadro elettrico manomesso a Torre Faro

Da una parte lo scempio di chi ha buttato bottiglie ovunque anche rotte sulla spiaggia, dall'altra gruppi di ragazzi intenti a pulire che si sono messi a disposizione anche degli operatori di MessinaServizi per dare una mano.

La situazione è giù tornata alla normalità ma è caccia a chi ieri ha sabotato il quadro elettrico di accensione del Pilone.

Il timer del pilone predisposto per accendere alle  21 e spegnere alle 5 non ha funzionato ieri sera e sono dovuti andare i tecnici per capire cosa era successo.

“Purtroppo - ha detto il sindaco - lo sportello del quadro elettrico era aperto perché qualcuno aveva deciso che il Pilone non si doveva riaccendere stasera. Abbiamo sistemato tutto ed ora il Pilone è stato illuminato. Non ho parole per commentare il vile gesto!”.

I controlli sulle spiagge riguardano adesso la pulizia, a Torre Faro giovani hanno collaborato alla pulizia della sabbia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Sabotata l'accensione del Pilone e spiagge invase dai rifiuti, ma c'è anche chi pulisce con Messinaservizi

MessinaToday è in caricamento