rotate-mobile

Calcio a undici, i piccoli campioni fanno gol in Basilicata

La manifestazione riservata agli Allievi vede in campo anche i messinesi dello Sporting Atene sui terreni di gioco lucani

C'è anche Messina rappresentata in Basilicata al torneo di calcio a undici. Gli allievi 2002/2003 dello Sporting Atene stanno partecipando in questo week-end alla manifestazione nazionale "Mar Jonio" giunta alla quarta edizione, il trofeo si chiama Yes We Net.

La squadra del mister Gabriele Patti ha superato la fase preliminare qualificandosi per le gare finali. Il presidente dello Sporting Atene Natale Mangano e della squadra allievi Nicola Spanò hanno accompagnato i ragazzi fuori città in questa avventura molto importante per mettersi in mostra sotto gli occhi attenti degli osservatori.

In campo con lo Sporting Atene formazioni provenienti dal Sud, in particolare da Puglia e Campania. Lo Sporting era nel girone preliminare con Soter Calcio, Kendro Calcio, Bitonto Calcio Bellavista e Nitor Brindisi.

Le fasi finali si stanno disputando sui campi in erba naturale di Scanzano, Montalbano, Bernalda. La fase preliminare si è giocata anche a Nova Siri.  

Si parla di

Video popolari

Calcio a undici, i piccoli campioni fanno gol in Basilicata

MessinaToday è in caricamento