Sabato, 18 Settembre 2021

VIDEO | Primo anno di Atm Spa, Campagna: “Meno attese e più servizi, ecco come cambia il trasporto pubblico”

Trasporto gratuito su bus e tram per la prima candelina. Il bilancio del consiglio di amministrazione insieme a sindaco e assessori per raccontare cosa è stato fatto dalla fine della municipalizzata alla Spa. E De Luca promette: “Si punta alla creazione dell'agenzia per la mobilità”

Un bilancio positivo, con un utile importante che consentirà anche di garantire la gestione e la manutenzione dei mezzi nei prossimi anni. E' soddisfatto il presidente Giuseppe Campagna che oggi ha inaugurato la nuova linea autostradale che collegherà la parte sud della città con il polo universitario Papardo.

Per festeggiare il primo anno di vita di Atm Spa, oggi trasporto gratuito su bus e tram. La conferenza stampa del consiglio di amministrazione insieme a sindaco e assessori per raccontare cosa è stato fatto dalla fine della municipalizzata alla Spa.

Dall'aumento del 55% dei mezzi pubblici alle 120 assunzioni di giovani che hanno abbassato l'età media aziendale, dai 36 milioni di euro di investimenti per riqualificare la linea tranviaria al sistema online per il rilascio dei pass Ztl al pagamento puntuale degli stipendi: questi alcuni punti chiave elencati nel corso della conferenza dove ha preso parte anche il presidente di Asstra Iozzi che ha rivolto i complimenti per la volontà e il coraggio nel cambiare l'azienda.

Il sindaco De Luca ha fissato come obiettivo la creazione dell'agenzia per la mobilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Primo anno di Atm Spa, Campagna: “Meno attese e più servizi, ecco come cambia il trasporto pubblico”

MessinaToday è in caricamento