VIDEO | Natale sul viale San Martino, si balla con i personaggi di Disney

Fino alle 13.30 la sfilata con banda musicale, Babbo Natale in carrozza e scuole di danza che hanno regalato un clima di festa nel cuore della città già in pieno clima natalizio. Così gli altri appuntamenti di oggi

Parata di Natale sul viale San Martino con i più personaggi di Disney più amati dai bambini. Fino alle 13.30 la sfilata con banda musicale, Babbo Natale in carrozza e scuole di danza che hanno regalato un clima di festa nel cuore della città già in pieno clima natalizio.

Nel pomeriggio, sempre a Piazza cairoli,  le Novene degli Zampognari, a cura dell’associazione Mata e Grifone mentre sino alle 16, in Piazza Duomo, seconda giornata de “L’arte racconta la città-Strettartme”, iniziativa all’insegna dell’arte e della bellezza. Evento promosso dagli assessori alle Politiche Giovanili Liana Cannata e alla Cultura Enzo Caruso, in collaborazione con l’Officina del Sole.

Corde di Passione, con Mauro Failla Ensamble Macramè, a cura di Nutrimenti terrestri invece al Santa Maria Alemanna salle 19 alle 23. Appuntamento anche al Teatro dei 3mestieri dove alle 19.30 c’è"Donne, singolare e plurale", di e con Laura Giordani. A Camaro Superiore, nella chiesa di Santa Maria Incoronata, alle 19 il Vocal Christmas “Gruppo Contemporary a cappella”, a cura dei Seiottavi. Sempre alle 19, rappresentazione U Padreternu e lu poeta, a cura de “La bottega degli attori”, nella parrocchia di Massa Santa Lucia.

Clicca qui per leggere tutti gli eventi su MessinaToday

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento