rotate-mobile
Attualità

Musica e volley insieme, i brani di Durgen D'Amico prima delle schiacciate dell'Akademia

Al Palarescifina pomeriggio particolare tra sport e canzone d'autore, il concerto di 45 minuti anticiperà la gara di pallavolo

Musica e volley insieme nella domenica messinese. Sarà Dargen D’Amico oggi il protagonista del secondo appuntamento di “Akademia Sport and Music”, in occasione di gara 1 della semifinale playoff di serie A2 femminile di volley tra Akademia Città di Messina e Talmassons, in programma al “PalaRescifina” dalle 16. 

Rapper, cantautore e produttore, Dargen D’Amico è tra i rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea, ed è anche stato uno dei cantanti più apprezzati nell’ultima edizione di Sanremo con il brano “Onda alta”.

 Lo showcase (della durata di 45 minuti), precederà il match della squadra presieduta da Fabrizio Costantino, che dichiara: “Invitiamo i nostri sostenitori e tutti coloro che non sono ancora venuti a vedere le nostre partite, a partecipare a questo secondo evento musicale che riproponiamo con gioia. Sarà anche un appuntamento sportivo da non perdere, perché per le nostre ragazze è in ballo la promozione in serie A1”. 

L’iniziativa “Akademia Sport and Music” è realizzata in collaborazione con il Comune di Messina.  

akademia

Biglietti acquistabili al botteghino del PalaRescifina: 14 euro ridotto (fino a 17 anni); intero 19 euro (dai 18 anni in su). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e volley insieme, i brani di Durgen D'Amico prima delle schiacciate dell'Akademia

MessinaToday è in caricamento