rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Attualità

Il fotografo messinese alle semifinali dell'Italian Ambassador Awards

L'artista in gara nel contest dedicato agli influencer di tutto il mondo che promuovono le eccellenze dell'ospitalità Made in Italy

Il Fotografo e Videomaker Pio Andrea Peri, Siciliano della Provincia di Messina, approda alle semifinali di Italy Ambassador Awards, il primo contest dedicato agli influencer di tutto il mondo che promuovono le eccellenze dell'ospitalità Made in Italy. La premiazione si svolgerà a Firenze il 23 novembre 2023 alla stazione Leopolda, nella cornice di BTO, con il contributo di Toscana Promozione Turistica.

Cinque sono le categorie in cui gli influencer di tutto il Mondo hanno esposto il meglio del loro lavoro attraverso dei contest:

- Best Italian Travel Ambassador
- Best Italian Beauty & Spa Ambassador
- Best Italian Food & Beverage Ambassador
- Best Italian Fashion Ambassador
- Best Italian Luxury Lifestile Ambassador

Pio Andrea Peri ha ottenuto il pass per la semifinale nella categoria "Best Italian Travel Ambassador", grazie al suo progetto su Roma. Un video emozionale che riprende da angolazioni davvero inedite, monumenti e luoghi iconici della Capitale Italiana. Con più di 7 Milioni di visualizzazioni su Instagram, i video di Pio Andrea Peri, hanno esportato nel Mondo la bellezza di Roma e dell'Italia, dandogli così l'opportunità, di ottenere una nomination molto ambita nel settore degli Influencer Italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fotografo messinese alle semifinali dell'Italian Ambassador Awards

MessinaToday è in caricamento