Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

Fondazione dell’Avvocatura Messinese, entusiasmo di Aiga per la nomina di Irrera

E' stata costituita per promuovere la cultura giuridica e forense e per fornire un contributo al dibattito culturale cittadino. Fra i 13 componenti anche l'attuale coordinatore area sud di Aiga nazionale

Si è tenuta venerdì scorso la seduta inaugurale del CdA della neonata Fondazione dell’Avvocatura Messinese, costituita per promuovere la cultura giuridica e forense e per fornire un contributo al dibattito culturale cittadino.

Nell’ambito di questo ambizioso progetto Aiga Messina porta a casa un altro importante risultato. Fra i 13 componenti del CdA infatti c’è anche l’avvocato Giuseppe Irrera, cui è stata affidata la delega in materia penale. La nomina di Irrera - past President di sezione negli anni 2017/19, nonché attuale coordinatore area sud di Aiga nazionale – è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio per Aiga Messina. L’avvocato Mento, attuale presidente Aiga, esprime all’avvocato Irrera a nome di tutta la sezione, i migliori auguri di buon lavoro, certo che contribuirà a portare in Fondazione i valori targati AIGA, coltivati con passione e dedizione durante l’esperienza maturata nei lunghi anni di militanza associativa e con l’auspicio che  tali traguardi siano ancora fonte di ispirazione per tutti i giovani avvocati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione dell’Avvocatura Messinese, entusiasmo di Aiga per la nomina di Irrera
MessinaToday è in caricamento