rotate-mobile

VIDEO | Nonno Nicola il vaccinato più anziano: "Un giorno importante, nessuna paura"

La somministrazione anche alla moglie di 93 anni con cui è sposato da 62 anni. “Ancora pochi sono”, ha commentato l'anziano all'uscita del Policlinico dove è partita la campagna vaccinale per gli over 80. Soddisfatto per l'organizzazione il capo di gabinetto dell'assessorato alla Salute, Ferdinando Croce

“Ci hanno dato tanta serenità, personale qualificato. Ci siamo accostati con serenità e abbiamo fatto il nostro dovere per noi stessi e per gli altri”.

Nonno Nicola è il più anziano vaccinato oggi al Policlinico di Messina, dove è partita la campagna vaccinale che coinvolge gli over 80, insieme agli altri sette presidi di città e provincia. Un sabato inaugurale, quello di oggi, che dà il via a un ampio calendario vaccinale programmato fino al 30 aprile 2021. Nonno Nicola si è vaccinato insieme alla moglie, una deliziosa coppia di 93 e 96 anni, sposata da 62 anni. “Ancora pochi sono”, ha commentato sorridente il signor Nicola.

Al via la campagna vaccinale over 80, 740 anziani prenotati

“Un grande momento di gioia quello che comuncia oggi con le vaccinazioni”, ha commentato capo di Gabinetto assessore regionale alla salute avvocato Ferdinando Croce. “Abbiamo contezza che tutto si sta svolgendo regolarmente e in modo ordinato anche grazie alle suqadre inviate dal commissario Furnari nei vari presidi”.

L'intervista al capo di Gabinetto dell'assessorato Ferdinando Croce

Video popolari

VIDEO | Nonno Nicola il vaccinato più anziano: "Un giorno importante, nessuna paura"

MessinaToday è in caricamento