rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Villafranca Tirrena

Il bambino volato giù dal balcone, ha riportato una frattura cranica: Villafranca in trepidazione

Le notizie che giungono dal Policlinico universitario dove il piccolo è ricoverato in prognosi riservata non sembrano preoccupanti

Se l'è cavata con una frattura cranica il bambino di 6 anni ferito nell'incidente domestico avvenuto questa mattina a Villafranca Tirrena. Il piccolo è caduto dal balcone della sua casa di via Tomasi di Lampedusa. Necessario l'intervento dell'elisoccorso del 118 che lo ha trasportato al Policlinico del capoluogo. Le notizie che giungono dal nosocomio universitario appaiono rassicuranti. Il piccolo ricoverato in prognosi riservata alla Terapia intensiva pediatrica a causa del volo ha riportato una frattura cranica ma per giudicare le sue condizioni in maniera più esaustiva occorrerà attendere le prossime ore. Villafranca attende con trepidazione che il bambino possa al più presto tornare a casa. 

Secondo le prime informazioni, il piccolo dell'età di circa 6 anni, avrebbe tentato di raggiungere una terrazza scavalcando una ringhiera poi la caduta da una decina di metri. Per fortuna una tettoia ha attutito l'impatto evitando conseguenze peggiori. Ma le condizioni del bambino sono gravi. Sul posto sono giunti i carabinieri insieme ai vigili urbani. Allertato anche il sindaco Giuseppe Cavallaro che segue con apprensione la vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bambino volato giù dal balcone, ha riportato una frattura cranica: Villafranca in trepidazione

MessinaToday è in caricamento