rotate-mobile

VIDEO | Coronavirus, lunghe code al Palarescifina per i tamponi: hub di Giostra chiuso per la festa della polizia

Incolonnamenti già a partire dalla statale 114. Al Palasport vengono anche convocate le persone che nei giorni scorsi sono risultate positive al Covid. Gli altri screening per due giorni all'ex Gasometro su prenotazione

L'hub tamponi di San Filippo preso d'assalto. Lunghe file di auto già a partire dalla statale 114 si dirigono all'interno del palasport dove vengono anche convocate le persone che nei giorni scorsi sono risultate positive al Covid e attendono di fare la verifica e in caso di negatività ottenere così la certificazione per poter uscire dall'isolamento. Nonostante la fine dell’emergenza non finiscono però i disagi per gli utenti convocati a partire dalle 9.30. 

Intanto, oggi, non è possibile effettuare i tamponi nell’area screening sul viale Giostra. L'Asp di Messina ha infatti concesso al questore l'area  nelle giornate dell'11 e 12 aprile per organizzare il 170esimo anniversario della fondazione della Polizia. 

I tamponi in quei giorni verranno effettuati nell'area dell'ex Gasometro solo su prenotazione. Dopo l'evento organizzato dalla polizia, l'Asp ripristinerà l'area in condizioni ottimali per riprendere il servizio per effettuare i tamponi senza prenotazione.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Coronavirus, lunghe code al Palarescifina per i tamponi: hub di Giostra chiuso per la festa della polizia

MessinaToday è in caricamento