rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Election day "Democrazia partecipata 2023": da oggi si vota

Lo strumento per la destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali con forme di democrazia partecipata, su proposta dell'assessore ai Rapporti con le Municipalità Massimiliano Minutoli, d'intesa con il sindaco Federico Basile, è stato esitato infatti all'unanimità con delibera di Consiglio

Oggi, mercoledì 25 ottobre, sino alle ore 12.30, presso la sede della II Municipalità, sita al 2° piano del palazzo dei Servizi dello stadio San Filippo sul viale degli Agrumi, si svolge l’Election Day per la votazione della cittadinanza dei progetti ammessi per la realizzazione con i fondi destinati alla “Democrazia Partecipata” per l’anno 2023. Il calendario degli altri appuntamenti dell'Election Day prevede domani, giovedì 26, dalle ore 9 alle 13, nella VI Municipalità in via Consolare Pompea, 1853; venerdì 27, dalle 8.30 alle 13, a palazzo Zanca, nei locali dell'assessorato dei Servizi al Cittadino; lunedì 30 ottobre, dalle 9 alle 13, nella sede della III Municipalità "Mata e Grifone" e della I Circoscrizione "Kalonerò" in vico Petraro 3; martedì 31 ottobre, dalle 9 alle 13, nella sede della V Circoscrizione in via Petrina, 2 a Villa Lina, e dalle 8.30 alle 12, nella IV Municipalità in via dei Mille, is. 88.

I cittadini possono effettuare le operazioni di voto, cosi come previsto dall’art. 11 del Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 225 dello scorso 30 giugno 2023, presentandosi presso le varie sedi muniti di un documento d’identità in corso di validità. Lo strumento per la destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali con forme di democrazia partecipata, su proposta dell'assessore ai Rapporti con le Municipalità Massimiliano Minutoli, d'intesa con il sindaco Federico Basile, è stato esitato infatti all'unanimità con delibera di Consiglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Election day "Democrazia partecipata 2023": da oggi si vota

MessinaToday è in caricamento