rotate-mobile
Incendi

La casa dell'attrice Venuto in fiamme: "Papà ci hai protetto grazie, sei il nostro angelo custode"

L'incendio nella notte ad Acquedolci, ha gravemente danneggiato l'appartamento. Il toccante messaggio dopo la paura: "Le cose si aggiustano, anche se la casa è il mio papi, frutto di lavoro e sacrifici, ma ti prometto che la riporteremo al suo antico splendore"

Un incendio nella notte ad Acquedolci, ha gravemente danneggiato un appartamento in via Generale Di Giorgio. Le fiamme sono divampate intorno alla mezzanotte, per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto, oltre i vigili del Fuoco di Sant’Agata di Militello, Patti e Messina, anche i carabinieri.

Anche l’amministrazione comunale guidata da Alvaro Riolo, che si è messa prontamente a disposizione dei soccorsi.

Fortunatamente le persone all’interno dell’immobile sono riuscite a mettersi in salvo. Tra questi l’attrice acquedolcese, Carmelina Antonella Venuto, di recente protagonista nel cortometraggio ‘Provvidenza’, film del bravo regista monrealese Angelo Faraci, girato a Montalbano Elicona.

"Voglio iniziare questo post dicendo grazie al cielo, grazie al mio papà, nostro angelo custode adesso, perché siamo tutti salvi e vivi - è il toccante messaggio che la giovane attrice ha scritto in un post - Le cose si aggiustano, anche se la casa è il mio papi, frutto di lavoro e sacrifici, ma ti prometto papà, che la riporteremo al suo antico splendore. Adesso, vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che ci hanno aiutato in questo momento così delicato".

L'attrice si è detta scossa e provata per quanto accaduto ringraziando vicini di casa, il sindaco Alvaro Riolo, "che si è subito messo a disposizione per poter rendere più concreto il pronto intervento, le squadre dei vigili di S. Agata, Patti e Messina, il tempestivo aiuto dei carabinieri"

"Grazie, grazie e grazie ancora. La vita vi ricompenserà e aiuterà me e la mia famiglia in questo momento così delicato, ma immensamente fortunato allo stesso tempo, perché già il fatto di essere qui a scrivervi insieme a tutta la mia famiglia, sana e salva, è il dono più bello che possa aver ricevuto stanotte ed anche di sempre. Papà ci hai protetto grazie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa dell'attrice Venuto in fiamme: "Papà ci hai protetto grazie, sei il nostro angelo custode"

MessinaToday è in caricamento