rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incendi Antillo

Incendio ad Antillo, distrutto un capannone

Momenti di paura la notte scorsa a causa del rogo forse causato da un cortocircuito

Momenti di paura la scorsa notte nella vallata che divide Antillo da Casalecchio Siculo. Un vasto incendio ha distrutto un capannone industriale e alcuni macchinari collocati al suo interno. A lanciare l'allarme ai vigili del fuoco sono stati i residenti, allertati da due boati. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno lavorato alcune ore per domare le fiamme. L'incendio sarebbe stato causato da un cortocircuito.

Secondo quanto reso noto dai vigili del Fuoco Oggi, intorno alle ore 5,30 sono intervenuti nella frazione di Piano Vigna del comune di Casalvecchio Siculo al confine con Antillo per un incendio che ha interessato un capannone con mezzi agricoli, autovetture, ciclomotori, compressori, torni, attrezzatura varia per officina e bombole di GPL. 

bombole2

La squadra giunta dal distaccamento di Letojanni, con Aps (auto pompa serbatoio) e pick-up con modulo antincendio ha provveduto a estinguere il grave incendio, successivamente ha bonificato e messo in sicurezza tutta l'area coinvolta. Sono in corso accertamenti, ma non si esclude che le cause dell’incendio siano di origine elettrica.  A collaborare con i Vigili del fuoco è intervenuto il sindaco Davide Paratore che ha messo in campo Impiegati e autobotte del comune. Presenti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile.

Aggiornamento delle 19,07// Inserimento notizie interventi vigili del Fuoco

incendio antillo1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad Antillo, distrutto un capannone

MessinaToday è in caricamento